04-04-2016

dizionario superleggero: N

story-superleggero_dizionario_dictionary_n_1.jpg

ITA — Nizza /ˈnittsa/ [niz-za] s.f.  – 1. Città della Francia meridionale che si affaccia sul Mar Mediterraneo. Con i suoi 343.629 abitanti, Nizza è il quinto comune del paese. Capoluogo del dipartimento delle Alpes-Maritimes, nella...


09-03-2016

madame musette

story-superleggero_handbag_musette_polkadot_1.jpg

ITA — Quando le idee nascono sono grandi come un punto. A volte ci vuole tempo, altre volte basta un istante e sono già perfette. Le idee vincenti non riescono a stare ferme, la loro energia non conosce contenitore. ENG — When ideas are born they're tiny specks. Sometimes it takes time, sometimes it's an instant and they're perfect. Successful ideas are never still, their energy knows no constraints.


03-02-2016

uomini, ricordate:

story-superleggero_alex_a_nice_wearing_madame_musette_handbag_1.jpg

ITA — Uomini, ricordate: 1) Le borse delle donne sono una stanza segreta a cui non è dato accedere a nessuno. 2) Tutto ciò che una donna mette nella propria borsa è indispensabile. 3) Una borsa ed il suo contenuto servono a nascondersi, mettersi in mostra, cambiare aspetto, cavarsela in qualsiasi situazione con eleganza.
ENG — Men, please remember: 1) A woman's handbag is a secret room nobody is allowed to enter. 2) Everything a woman puts in her handbag is essential. 3) A handbag and its contents are useful for hiding, showing off, changing appearance, elegantly handling any situation.


21-06-2015

voilà l'été

story-superleggero_estate_a_nizza_con_alex1_1.jpg

ALEX à Nice. Été 2015.